Aiuto principiante tvixie con HD N1

Forum Italiano per tutto ciò che riguarda TViXiE (assistenza, suggerimenti, commenti, etc.)

Aiuto principiante tvixie con HD N1

Postby abithechampion » Fri Oct 29, 2010 3:20 pm

Ciao a tutti,
scusate l'ignoranza ma ho un tvix hd n1 che uso con un hd esterno, nel quale ho salvato tutti i miei file .mkv e li vedo alla grande sul mio tv.
Premetto che non sapevo neanche l'esistenza di questo programma... :( , ma adesso che l'ho scoperto vorrei utilizzarlo al meglio...solo che non capisco proprio come funziona.
Mi spiego: collego l'hd esterno via usb al mio pc, apro tvixie navigo fino alla cartella dove ho messo i miei .mkv (nello specifico I:/Movies) e mi vede tutti i film, quando provo a ottenere le informazioni però mi dice che tvixie lavora solo con le cartelle...allora creo per ogni fil una cartella e ci metto dentro il file corrispondente ma niente...cosa sbaglio? come devo organizzare la cartella movies?
Scusate ancora se la domanda è stupida ma proprio non riesco a capire, ho provato a leggere la guida ma non mi ha aiutato molto.
grazie in anticipo
abithechampion

Share On:

Re: Aiuto principiante tvixie con HD N1

Postby matt62 » Fri Jan 14, 2011 11:34 pm

Praticamente tu devi tenere tutti i Film in ogni cartella e quando apri il sfw tieni (sul suo browser dell' interfaccia di tvixie) sulla sinistra tutte le directory/cartelle, ma senza aprirle una per una, è sufficiente tu clicchi di desto su ogni cartella, ma senza aprirla e avvii la ricerca con il menù contestuale.
Prova, se hai problemi chiama che cercherò di spiegarti meglio.
Ciao. :D
matt62

Return to Supporto Italiano